lunedì 12 maggio 2014

PLURILINGUISMO PRECOCE E... DIVERTENTE!!!

Hocus&Lotus sono i dinocroc che insegnano le lingue ai mini.
Sono buffi e ce la mettono tutta, ma hanno bisogno anche del vostro aiuto cari mega!!!
I mini hanno tanta sete di parole e fame di comunicazione, se diamo loro acqua e pasta in bianco certo avranno bevuto e mangiato, ma se gli proponete succo di frutta e torta di mele allora bevono, mangiano e si leccano i baffi chiedendone ancora! ancora!

I personaggi di Hocus&Lotus sono stati pensati per rendere l'apprendimento delle lingue divertente ed efficace, sia per i mini che per i mega. L'atteggiamento della famiglia è infatti fondamentale: stimolo e sostegno devono essere costanti, senza appesantire o - peggio - costringere i piccoli, ma cercando di imparare con loro e come loro, con leggerezza ed entusiasmo...


Domani al Centro Multilingue genitori, insegnanti, educatori saranno invitati ad assistere a una dimostrazione teorico-pratica del modello psico-linguistico di Hocus&Lotus, sarà inoltre possibile, se non lo avete già fatto, curiosare tra i tanti libri, dvd, cd in diverse lingue nel Kid's Corner e informarsi sul plurilinguismo nella sezione dedicata e in continuo aggiornamento! 
⚠️ Un reference è sempre presente (lo/la riconoscerete dal cartellino con su scritto reference ;-) per consigli e indicazioni sui materiali disponibili.

Dovecomequando
13.5.2014 ore 16.00-17.30
presso Centro Culturale Trevi
via Cappuccini 28 - Bolzano
(con il passeggino accesso diretto da via Marconi)
partecipazione gratuita 
l'incontro è riservato ai soli mega
tel. 0471 303403
fax. 0471 303406

...Sul Centro Multilingue trovate informazioni anche qui ;-)

Nessun commento :

Posta un commento