giovedì 1 maggio 2014

Primomaggio con Los Quinchos

Il Primomaggio a Bolzano è con Los Quinchos.

La Cantina Thomas Mayr apre i suoi vigneti a mega e mini per celebrare insieme la ricorrenza a suon di musica e buon cibo e darle il senso che merita sostenendo i progetti di solidarietà del Comitato Quincho Barrilete di Bolzano.
L'atmosfera tra le vigne è magica: se piove o ha piovuto come in questi giorni, l'odore buono della terra pervade le narici... Se invece c'è il sole e fa caldo vedrete spuntare tende improvvisate sui filari e sembrerà di stare in un suk. Si incontrano tante persone a questa festa, ma invece di stare intirizziti e scambiare due parole con la fretta che normalmente ci accompagna, ci si ferma, si chiacchiera e si ride di gusto stravaccati su coperte da picnic, mentre i mini scorrazzano felici allo stato brado! Bellissimo!
...E poi si mangia proprio bene!!! Quest'anno: arancini, feijoada brasiliana, riso thai con verdure e salpicón (piatto nicaraguense ;-), ogni boccone delizierà i palati e sazierà gli appetiti, ma soprattutto contribuirà a finanziare i progetti del Comitato... Quindi mangiate gente mangiate e non preoccupatevi, avrete modo di smaltire ballando!!! 


Dovecomequando
1.4.2014 dalle ore 10.00
via della Mendola 56 - Bolzano
Tipp: portatevi una coperta da stendere a terra, crema solare, mantella da pioggia... (perché non esiste cattivo tempo, solo un cattivo equipaggiamento ;-)))

Nessun commento :

Posta un commento