sabato 22 novembre 2014

...e il Natale è qui!!!

Bolzamini: scusa…ehm…per il Natale?
Anna*: 50 metri a sinistra, c’è una porta vetrata con scritto franz (almeno 100 volte), entrate e trovate il mercatino-di-natale-più-fico-che-c’è...
B: ma…è proprio un mercatino di Natale? Cioè…ehmehm…ci sono corna di renna luminose e angioletti grassottelli che dormono a bocca aperta?
A: niente renne, lucette o angioletti. Corna forse si…quello che di sicuro troverete sarà un ambiente simpatico e rilassato, creativi geniali che vi proporranno senza ansia e senza stress le loro creazioni, tutte da guardare e da comprare per anticipare in bellezza il momento degli acquisti natalizi. Prendersi il tempo di girellare tra un creativo e l’altro, farci due chiacchiere, capire chi è e come e perché fa quello che fa. Così gli oggetti oltre che entrare nei vostri pacchetti regalo rendendo mamme zie amici cugini e fidanzati sicuramente felici, vi racconteranno anche la loro storia, la loro vita prima di finire nelle vostre mani, l’amore che li ha messi al mondo. Insomma, quando vi ricapita un’occasione così?


B: …sembra davvero il mercatino-di-Natale-piu-fico-che-c’è!!!
A: lo è. Negli altri mercatini non trovate di certo la nostra squadra di designer che arrivano dal Trentino Alto Adige, sono giovani, carini e parecchio occupati a dare forma alla loro creatività. Ci sono quelli che fanno abiti e t-shirt, quelli delle cosine per la casa, quelli degli accessori da mettere al collo o al braccio, quelli dei mobili, quelli delle stampe e dei libri e pure quelli dei pupazzi. Roba tosta, roba bella, creata con amore, con teste che pensano forte, con mani che non si fermano mai che chi si ferma è perduto.



B: dovecomequando?
A: nello studio di franz, via catinaccio 7 a Bolzano. A Rosengarten, il quartiere creativo di Bolzano. Oggi e domani, dalle 14 alle 21.
B: ...e magari servite pure il the coi biscotti?!
A: di sicuro ci sono birrette fresche, vin brulé caldo, vino, the e succo di mela fatto in casa. E poi le torte che abbiamo fatto noi (e mamme e fidanzati) con tanto amore per voi. Quindi, non solo acquisti, ma pure aperitivo merenda e una bella occasione per passare qualche ora a casa franz in compagnia di un sacco di bella gente!
B: non è fico. Di più!!!!!!!!

*Anna Quinz - Managing Editor & Creative direction @ franzmagazine

Nessun commento :

Posta un commento